Inoltre, l'Azienda è orientata ad un attento servizio Clienti ai quali ci si rivolge con Attenzione, Efficienza, e, grande Disponibilità.
Registrati, indicando la tua categoria di appartenenza (Privato, Insegnante, Azienda, Rivenditore, altra) per vedere i prezzi a te riservati !
Ordine minimo € 15,00 ! - Consegna in 24/48 ore
Cartoleria Ortuso provvederà a mezzo corriere a consegnare i prodotti ordinati al domicilio del Cliente, ovvero in altro luogo predeterminato. Utilizziamo uno dei Corrieri qui di seguito riportati con cui siamo convenzionati:
La merce viaggia a rischio e pericolo del compratore, il quale ha l’obbligo di verificare l’integrità della confezione e di denunciare immediatamente al vettore eventuali manomissioni o danni con appropriata annotazione sul documento di trasporto del vettore e di far seguito con lettera raccomandata A.R. al trasportatore entro le 48 ore successive.
Senza pregiudizio per le azioni da prendersi nei confronti del trasportatore, le eventuali contestazioni circa le difformità di quanto fisicamente consegnato rispetto a quanto ordinato o annotato sul documento di consegna vanno segnalate a Cartoleria Ortuso entro le 48 ore successive alla consegna, telefonando al numero 0966 46 862 o mandando una email al servizio clienti all’indirizzo info@ortusocea.com
N.B. Gli ordini con peso superiore ai 180 kg. saranno spediti su pedana sigillita.
CONSEGNA A DOMICILIO
La consegna dei prodotti che hai acquistato su ORTUSOCEA.IT avviene, tramite CORRIERE NAZIONALE convenzionato, entro 2/7 giorni lavorativi a partire dalla data dell'ordine.
Le spese di spedizione, se non indicato diversamente, si aggiungono al costo totale dell'ordine e vengono specificate durante il checkout, prima che tu concluda il processo di acquisto.
Le spese sono calcolate in modo automatico.
Per consegne richieste in paesi al di fuori dell’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.
Resi merce:
La merce potrà essere restituita previa nostra autorizzazione.
Potrà essere fatta richiesta di reso mediante posta elettronica all’indirizzo ordini@ortusocea.com o via fax al numero 0966 46 862 con la motivazione del reso e la relativa richiesta di ritiro entro 7 giorni dalla data del ricevimento della merce.
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali.
Merce mancante:
Reclami per merce mancante verranno presi in considerazione solo se i colli, al momento della consegna da parte del corriere, risultano integri e chiusi con il nostro nastro adesivo che equivale ad un sigillo di garanzia.
Cartoleria Ortuso non risponde di eventuali mancanze qualora i colli risultassero alterati o inferiori al numero indicato in fattura. Se ciò dovesse verificarsi sarà necessario firmare il ritiro dei colli indicando, sulla copia della bolla di trasporto, tutto ciò che risulta anomalo alla consegna ed eventuali prove fotografiche che lo testimoniano.
Es. colli mancanti, Imballo alterato, ecc.