Fuochi d'artificio e Petardi
Fuochi d'artificio e PetardiRequisiti per la vendita
Il D.lgs. 123/2015, art. 5 fissa delle limitazioni alla vendita dei prodotti pirotecnici.

Ogni categoria di prodotti richiede i seguenti requisiti per la vendita:

Categoria F1: la vendita è consentita a privati che abbiano compiuto almeno il 14° anno di età;
Categoria F2: la vendita è consentita a privati che abbiano compiuto almeno il 18° anno di età ed esibiscano il documento di identità in corso di validità;
Categoria F3: la vendita è consentita a privati che abbiano compiuto almeno il 18° anno di età e che siano in possesso di porto d’armi o di nulla osta rilasciato dal questore.
Categoria T1: la vendita è consentita a privati che abbiano compiuto almeno il 18° anno di età ed esibiscano il documento di identità in corso di validità;
Categoria P1: la vendita è consentita a privati che abbiano compiuto almeno il 18° anno di età ed esibiscano il documento di identità in corso di validità.
Tutte queste informazioni sono indicate sull’etichetta CE presente sul prodotto.
Filtra la ricerca
Prezzo
Marca
Ricerca per modello
Una vera tradizione
La nostra attenzione è concentrata sulla qualità dei prodotti, grazie ad una costante ed attenta ricerca di mercato, si propongono articoli che permettono l’originalità e la differenziazione nell’offerta, con particolare considerazione ai prodotti Made in Italy.
Inoltre, l'Azienda è orientata ad un attento servizio Clienti ai quali ci si rivolge con Attenzione, Efficienza, e, grande Disponibilità.
Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte Iscriviti alla nostra newsletters