Inoltre, l'Azienda è orientata ad un attento servizio Clienti ai quali ci si rivolge con Attenzione, Efficienza, e, grande Disponibilità.
Registrati, indicando la tua categoria di appartenenza (Privato, Insegnante, Azienda, Rivenditore, altra) per vedere i prezzi a te riservati !
Ordine minimo € 15,00 ! - Consegna in 24/48 ore
Partendo dalla Home Page, hai diverse possibilità per trovare il prodotto che desideri:
- Specifica nella barra di ricerca in alto a destra "Cerca" una o più parole chiave relative alla tua ricerca e ti apparirà una lista di prodotti correlata
- Sfruttando i filtri a sinistra potrai visualizzare una lista di prodotti selezionati in base alla categoria e marce.
Registrati e ottieni tutti i vantaggi:
... e tanto altro ancora!
Cliccando sul prodotto selezionato potrai visualizzare la scheda prodotto, contenente le informazioni relative all'articolo.
Per effettuare l'ordine occorre cliccare su “Aggiungi al carrello”, si aprirà così una schermata dove potrai decidere se portare a termine l'acquisto o se continuare lo shopping cercando altri articoli.
Terminato lo shopping, per procedere con l'ordine, clicca su ' Procedi con il CheckOut’, così da essere indirizzato nel riepilogo ordine dove potrai modificare le quantità degli articoli, o rimuoverli, e completare la procedura di acquisto.
Se si desidera procedere subito con l'acquisto, per gli utenti registrati, sarà necessario effettuare il login oppure basterà registrarsi al sito.
Potrai portare a termine l'acquisto utilizzando i tuoi account social (Facebook e Google)
Ti verrà chiesto di scegliere un indirizzo di spedizione e di fatturazione.
Nella fase successiva ti verrà proposto di scegliere tra i metodi di pagamento disponibili (carta di credito/debito, bonifico o contrassegno).
Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo ordini@ortusocea.com
La fattura (copia di cortesia) sarà inviata tramite e-Mail all’indirizzo di registrazione al sito.
Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto.
Il Cliente dovrà prestare attenzione a compilare correttamente tutti i suoi dati di fatturazione (compresa Partita IVA e codice SDI se in suo possesso ovvero indirizzo e-Mail PEC).
Il Cliente potrà modificare i dati di fatturazione ad ogni nuovo ordine trasmesso sul sito.
Si certamente. Dopo aver effettuato il log in puoi modificare i tuoi dati cliccando su "IL MIO ACCOUNT".
Nel momento in cui i prodotti verranno spediti, ti sarà fornito un tracking number e un link tramite cui poter visionare l'avanzamento della spedizione.
Puoi contattare il servizio clienti telefonando al numero 0966 46 8 62 o inviando un' e-mail a marketing@ortusocea.com fornendo il numero ordine.